21 Agosto 2024 Notizie, Salute

Re-out è arrivato in edicola su “L’Altra Medicina – Speciale Muoversi” di Settembre!

Siamo entusiasti di annunciare che Re-out è presente nel numero di settembre della rivista “L’Altra Medicina – Speciale Muoversi”, uscito il 20 agosto. Questa collaborazione segna un passo importante nel nostro percorso di crescita, portando il nostro progetto e la nostra filosofia di benessere a un pubblico ancora più ampio e attento allo star bene.
Una collaborazione nata al Rimini Wellness 2024
La sinergia con “L’Altra Medicina” è il risultato di un incontro avvenuto durante il Rimini Wellness 2024, uno degli eventi più importanti dedicati al fitness, al benessere e alla nutrizione. Durante la fiera, abbiamo avuto l’opportunità di confrontarci con professionisti del settore e appassionati, trovando subito una forte affinità con la redazione della rivista. Da quel momento, è nato un dialogo costruttivo che ha portato alla creazione di contenuti condivisi, volti a promuovere uno stile di vita sano e consapevole.
Cosa troverete nell’articolo
Nel numero di settembre de “L’Altra Medicina”, troverete un articolo che racconta un pò di noi, come tutto è iniziato e dove vogliamo arrivare.
Un ringraziamento speciale
Desideriamo ringraziare la redazione de “L’Altra Medicina” per aver creduto in noi e per averci dato l’opportunità di raccontare la nostra storia.
Invitiamo tutti voi, lettori di Re-out, ad acquistare il numero di settembre de “L’Altra Medicina” per scoprire di più su di noi e trovare molti articoli interessanti per sentirsi e vivere meglio!