30 Dicembre 2022 Benessere, Notizie, Salute

Perché concentrarsi nelle attività all’aria aperta dovrebbe essere il tuo nuovo proposito per il 2023

Stai pensando a una risoluzione per il nuovo anno?  Spesso siamo bloccati nelle nostre vite monotone, vivendo la stessa routine giorno dopo giorno.  Questo rende le nostre vite poco interessanti, deprimenti e può iniziare a limitare la crescita personale.  Nel tempo questo potrebbe iniziare a influenzare le nostre relazioni, il pensiero e le prospettive.

Mentre arriviamo alla fine di quest’anno, come routine, salutiamo il nuovo anno con buoni propositi.

Perché quest’anno non ti dedichi nel dedicare più tempo nella natura?

Ecco 5 nuovi propositi per iniziare al meglio l’anno!

  1. Togliersi la pigrizia. Stare chiusi e comodi in casa non è la soluzione ai nostri problemi. Prenditi una boccata d’aria di prima mattina e iniziare con il piede giusto.
  2. Si inizia oggi non il lunedì! Qualsiasi cosa tu abbia in mente di fare da tempo falla ora! Cosa aspetti?
  3. Fai ordine in cantina dell’attrezzatura che non usi più. Perché non usare Re-out, il marketplace dove puoi vendere e comprare tutta l’attrezzatura e i vestiti nell’ambito outdoor, così da esser ben organizzati il prossimo anno.
  4. Iscriviti ad una associazione oppure unisciti ad un gruppo per provare insieme muove attività e visitare posti nuovi.
  5. Prova una nuova attività all’aperto, perché no, anche una nuova per ogni stagione. Se sei indeciso su cosa scegliere noi ti consigliano per questa prossima primavera l’equitazione, nell’estate afosa una bella rinfrescata nei fiumi con il kayak, l’autunno con l’arrampicata e per finire ritorniamo nell’inverno con il pattinaggio.

Sei pronto ad accettare queste sfide per condurre una vita sana e felice?